11 febbraio 2012

San Valentino... ❤

Ciao a tutti!

Ci siamo, la festa degli innamorati è qui!

Nonostante molti la considerino ormai solo una strategia commerciale, trovo che una serata semplice ma romantica, e senza esagerazioni faccia piacere :)

Vi mostro quindi cosa ho creato per il tema di San Valentino!

Collana di perle rosse e rosa, con torta al cioccolato "Ti amo"

Collana con perle bianche e rosa, con torta glassata "Be mine"

Dolce Muffin al cioccolato fondente, con fiocco rosa
Anello regolabile con torta al cioccolato fondente, decori in cioccolato bianco e boccioli di rose

Anello regolabile con torta al cioccolato bianco, scaglie e decori in cioccolato fondente e boccioli di rose rosse

Anello regolabile con torta al cioccolato fondente, ciliegie e una leggera spolverata di zucchero a velo

Anello regolabile con vassoio di cioccolatini, tra cui il bacio perugina, e fiocco color crema

Oltre quello che vi ho appena mostrato, ho pensato di creare da sola il mio regalo di San Valentino per il mio amore....

Cornice
Spero vi siano piaciute le mie dolci e romantiche creazioni!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento